Gli utenti vogliono H3G come operatore per l'iPhone

Qualche giorno fa lanciammo un sondaggio chiedendo “chi vorreste come operatore dell’iPhone“. Le risposte arrivate sono circa 200 e (secondo me) a sorpresa, l’operatore più desiderato è H3G.

Al secondo posto c’è Vodafone, che dovrebbe realmente avere l’iPhone (ma non subito). Al terzo Wind (che mi aspettavo arrivasse più in alto), chiude TIM e Altro (che si riferisce a operatori virtuali ed esteri non presenti in Italia).

Un ultimo posto per TIM che dovrebbe far riflettere, proprio alla luce del fatto che la compagnia italiana sarà (secondo Rumor e conferme della stessa) la prima ad avere la disponibilità del nuovo telefono made in Cupertino.

In tal senso una strategia di Apple, con il blocco sul solo operatore TIM, fino a Dicembre (sempre secondo rumor), potrebbe essere un suicidio e quindi non avere le vendite previste.

Infine, il terzo posto di Wind, l’azienda che prima di tutte ha fatto delle offerte “flat” sulla telefonia in Italia, ma che in realtà (almeno ufficialmente) non si è mai interessata del prodotto. Sicuri quindi che H3G faccia male a voler entrare nella partita iPhone? Sembrerebbe proprio di no, almeno secondo i nostri utenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti