QR code per la pagina originale

Con E-Trade investire in Borsa diventerà più facile

,

E-Trade Financial Corp ha dichiarato di essere pronta a rilasciare un applicativo che permetterà a tutti gli utenti BlackBerry di poter accedere alle quotazioni di Borsa in tempo reale e poter immettere degli ordini attraverso i propri dispositivi.

Il nuovo applicativo di E-Trade Financial si chiamerà E-Trade Mobile Pro, e secondo quanto dichiarato dalla compagnia, sarà molto semplice da utilizzare. Stando alle dichiarazioni di Pam Erickson, portavoce della società, la versione Mobile Pro della piattaforma di E-Trade sarà in grado di dare delle informazioni in real time agli utenti sottoscrittori, che saranno inoltre abilitati a creare un proprio portafoglio personale e una watch list con poche, immediate, mosse.

Il software è liberamente disponibile nel sito Web di E-Trade, anche se la versione pronta per il download, ufficialmente, è quella beta. E-Trade ha tuttavia assicurato che anche questa versione è pienamente funzionale.

L’applicativo, fanno sapere da E-Trade, è protetto tramite delle password di accesso. Dopo cinque minuti di inattività, la password deve essere reinserita.

Notizie su: