QR code per la pagina originale

Alfie, il sistema minimalista A/V di Roth

,

Non può passare inosservato agli amanti della musica un sistema completo, estremamente compatto, in grado di fungere da dock station per iPod, da lettore DVD e CD e da radio AM/FM con funzione di orologio e sveglia: ecco Alfie la proposta per audio/video di Roth.

Si tratta di un sistema integrato con amplificazione 2.1 e diffusori integrati, per una potenza totale di 40W, distribuiti in 20W per i diffusori frontali e altrettanti per il subwoofer; il tutto arricchito da un design lineare ed elegante, in nero laccato, facilmente adattabile.

Audio di elevata qualità può essere riprodotto dai principali supporti, dal DVD al CD-DA, dal Video CD al DVCD, fino a CDR, CD/RW e ovviamente MP3, grazie alla funzionalità di dock station per iPod. È anche dotato di ulteriore uscita per MP3.

La regolazione dei toni, in modo particolare i bassi, è semplice e intuitiva e permette di ottenere livelli notevoli di riproduzione. Pari qualità si può ottenere nei video, grazie alle uscite Video Composito, S-Video, RGB, cuffia e ad un ingresso AUX.

Da sottolineare la funzionalità Radio AM/FM, che abbinata alla modalità orologio digitale con doppio allarme/sveglia, permette un risveglio musicale programmabile e gestibile con controllo remoto: un telecomando multifunzione, infatti, consente l’accensione, lo spegnimento e la regolazione del volume, dei toni, delle modalità, in modo chiaro ed efficace. Il display LCD è definito e di facile comprensione e utilizzo, anche come touch screen.

Notizie su: