Nuovo modello di TV al plasma da Pioneer

Intorno alla fine di Maggio, Pioneer ha aggiunto alla lista di apparecchi TV al plasma disponibili per l’acquisto, l’ultimo modello della famiglia, ovvero il modello Kuro PDP-5080.

Come per tutti, o quasi, i televisori che si servono di tecnologie al plasma, la qualità delle ombre e dunque l’illusione di profondità dell’immagine, costituiscono dei punti di forza. Per quanto riguarda in particolare questo modello, l’effetto è amplificato dall’ampio schermo da 50 pollici, nonché da ottimi tempi di elaborazione video.

Da notare però come rispetto ad altri concorrenti che sfruttano la stessa tecnologia e appartenenti alla stessa fascia di prezzo, per la verità piuttosto elevata, la qualità del colore e soprattutto la possibilità di regolare con precisione i toni dei colori da visualizzare siano migliorabili.

Per quanto riguarda invece le connessioni disponibili sono presenti sia ingressi video composito che S-Video, un’uscita per subwoofer e una di audio digitale e anche un ingresso dedicato specificamente alla connessione con un PC, con risoluzione massima supportata di 1366×78 pixel.

Il prezzo è di circa 2500$.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti