QR code per la pagina originale

Esperto Cisco per la TXT

,

La TXT Group è una società che si occupa di fornire soluzioni software per aziende a livello internazionale. La sede principale è a Milano e inoltre è presente con uffici in diverse città italiane, oltre ad avere anche sedi proprie a Parigi, Lione, Londra, Haarlem, Chemnitz, Halle, Barcellona e New York. Quotata in Borsa dal Luglio 2000, TXT è inserita nei segmenti TechStar e All Stars (TXTS) e ha chiuso il 2007 con ricavi consolidati pari a 55,5 milioni di euro.

L’offerta riguarda, come da titolo, un esperto Cisco da inserire in progetti di Content Management Multicanale su soluzioni basate sulla suite di prodotti TXT Polymedia, alla quale si affiancano servizi e consulenza caratterizzati da una forte componente applicativa. Chi verrà assunto si occuperà di effettuare test di certificazione di una nuova release di IOS su apparati Cisco con particolare riguardo ai servizi dati e voce.

Veniamo ai requisiti che sono pochi ma specifici:

  • diploma/Laurea in materie informatiche o similari;
  • esperienza di tecnologia CISCO (con certificazione CCNA o preparazione tecnica equivalente);
  • comprovata e pregressa esperienza sui servizi voce e QoS;
  • conoscenza dello strumento Spirent SmartBits o TestCenter.

Infine è gradita una buona conoscenza dell’inglese e una forte attitudine al problem solving e al lavoro di squadra; la sede del lavoro è Torino, verrà offerto un contratto a partita IVA e la retribuzione sarà stabilita in base alle capacità del candidato. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo psopportunity@txt.it.

Notizie su: