QR code per la pagina originale

La musica gratis di Moby

,

Alcuni di voi forse conosceranno il compositore e cantante statunitense di musica elettronica, conosciuto con il nome di Moby.

Moby si distingue tra gli artisti internazionali non solo per la bellezza delle sue composizioni, ma anche per la sua grande inventiva, che periodicamente lo porta a proporre nuove iniziative. Mentre questi collaborano con le Major per non permettere agli utenti di condividere le loro opere, egli la distribuisce gratuitamente.

Indirizzando il vostro browser sul sito Mobygratis.com, e cliccando sul link “mobygratis” in alto a destra, vi troverete nella sezione “film music”, ove si trova materiale audio a titolo gratuito per registi e studenti di cinematografia per le loro opere indipendenti e no-profit.

Il cantante già negli anni passati aveva mostrato la sua avversione alla persecuzione nei confronti dei “condivisori” da parte delle etichette discografiche e adesso si è posto a favore delle licenze libere e gratuite.

Nella sezione del suo sito è possibile trovare qualcosa come 100 brani che Moby ha specificato di aver ideato per essere utilizzate come colonne sonore.

Notizie su: