Wind Messaggi FREE

Wind ha ripristinato la promozione Messaggi FREE, già in vigore e attivabile fino al 5 Ottobre 2008. a un costo fisso di 4? e per un periodo di 30 giorni, è possibile inviare 250 messaggi, tra SMS e MMS, verso i telefonini di tutti gli operatori.

Sono quattro le modalità disponibili per attivare Messaggi FREE:

  • Attraverso il sito del 155;
  • Chiamando il 155 ed entrando nell’area Fai da Te;
  • Inviando un SMS gratis con testo Messaggi FREE al numero 4533;
  • Presso un rivenditore autorizzato Wind.

La promozione, allo scadere dei 30 giorni, è rinnovabile una sola volta, ed è disponibile sia per chi ha una ricaricabile che per chi ha un abbonamento. I messaggi gratuiti possono essere utilizzati esclusivamente all’interno dei 30 giorni. Se vengono utilizzati tutti, i successivi avranno il costo previsto dal piano tariffario.

Messaggi FREE ha delle restrizioni: non è compatibile con SMS Light, Wind Tandem & SMS e Wind 6 SMS, non include messaggi inviati per i servizi informativi e intrattenimento, messaggi di notifica, fax, email, messaggi che iniziano con il carattere *, inviati in roaming internazionale e verso numeri di gestori stranieri.

Per conoscere il quantitativo di messaggi ancora disponibili è sufficiente digitare sul proprio telefonino “*123*12#” e premere invio; l’avvenuta attivazione della promozione viene confermata attraverso un SMS e la disattivazione è automatica dopo 30 giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti