PosteMobile Con i miei Amici

Anche PosteMobile offre la possibilità ai suoi clienti di risparmiare chiamando e scrivendo agli amici: grazie alla promozione Con i miei Amici, a fronte di una spesa mensile di 5 euro, è possibile infatti avere a disposizione 500 minuti di conversazione e 500 SMS gratuiti al mese verso tutti gli altri clienti PosteMobile.

Al superamento della soglia, le chiamate e gli SMS avranno il costo previsto dal piano tariffario; viceversa, se il bonus non viene utilizzato nell’arco dei 31 giorni dal momento dell’attivazione, non è cumulabile al mese successivo e non è quindi più utilizzabile.

La promozione può essere abbinata a qualsiasi piano tariffario e può essere attivata anche da chi possiede già l’opzione Con Te. L’attivazione è gratuita, e può essere effettuata all’acquisto di una nuova scheda SIM, online o chiamando il numero gratuito 803160.

Con i miei Amici si rinnova automaticamente ogni mese, tranne nel caso in cui il credito disponibile sia inferiore a 5 euro: in tal caso la promozione viene disattivata ed è necessario chiamare il summenzionato numero 803160 per procedere alla ri-attivazione.

Per conoscere il bonus residuo è sufficiente chiamare il numero gratuito 435243 o verificarlo direttamente online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti