QT 2000 offre la possibiità di uno stage

QT 2000 è un azienda nata nel 1999, la quale si occupa di offrire soluzioni software e in ambito Web ai propri clienti. Questa realtà professionale fornisce anche la creazione di contenuti multimediali, finalizzati al mondo dell’arte.

Insomma, classico e moderno che si incontrano. Per far si che questo incontro avvenga, QT 2000 ha intenzione di ampliare il proprio organico, dopo un’attenta selezione dei candidati.

È per questo che l’azienda, con sede a Napoli, mette a disposizione degli interessati la possibilità di effettuare uno stage in azienda, svolgendo la mansione di programmatore.

La durata del contratto che si stipulerà con l’azienda sarà di sei mesi, con la possibilità di discutere, alla scadenza dell’accordo, di un’assunzione a tempo indeterminato.

È opportuno premettere, prima di elencare i requisiti fissati dall’impresa, che i candidati, durante il periodo di stage, dovranno realizzare un semplice programma gestionale; dopo aver superato questa sorta di “esame”, sarà possibile ottenere un colloquio con l’azienda.

Ecco ora i requisiti che QT 2000 ritiene indispensabili per l’assegnazione del posto di programmatore:

  • Conoscenze in ambito Microsoft.NET, in ambiente WinForm e WebForm;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Competenze di base dei linguaggi VB.NET e Javascript.

Inoltre, per accedere al suddetto stage, è necessario essere iscritti presso le liste di collocamento. In ogni caso, per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito dell’azienda QT 2000, all’interno del quale è presente l’apposita sezione Contatti, per l’invio dei curriculum.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti