Spyder USB 2.0 Flash Drive, memorie ultraportatili da OCZ

In occasione del Computex 2008 di Taipei, OCZ ha presentato la nuova linea di Spyder USB2.0 Flash Drive, caratterizzati da un design accattivante e dimensioni particolarmente ridotte.

Disponibili nei tagli di 2, 4 e 8 gigabyte, e compatibili con lo standard USB2.0, gli Spyder Flash Drive sono descritti così da Alex Mei, CMO dell’OCZ Technology Group:

Con la più recente tecnologia, OCZ ha colto l’opportunità di aiutare i clienti che sono sempre in movimento con il nostro nuovo ultraportatile Spyder. Si tratta di un drive flash ultraportatile che si contraddistingue per un innovativo design a scorrimento che elimina la possibilità di perdere il coperchio, rendendo lo Spyder il drive USB perfetto per i clienti che usano traportare i loro dati sensibili con sé.

Sul fronte delle specifiche elettriche si riscontrano velocità di lettura massime nell’ordine 21-35 megabyte al secondo e la caratteristica “True Plug and Play” con compatibilità estesa anche a sistemi operativi Mac OS X.

Il design ultrasottile dello Spyder consente di collegare altre periferiche nelle frequenti situazioni in cui le porte USB del computer in uso siano molto ravvicinate tra loro, dove spesso è necessario scollegare qualcosa per far posto a nuove periferiche. È inoltre possibile applicare allo Spyder un cordoncino per il fissaggio a un portachiavi.

Per ulteriori fotografie del prodotto vi rimando alla pagina di presentazione sul sito di OCZ Technology.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti