Firefox 3, cosa mi porti di nuovo?

Firefox 3 è finalmente tra le nostre mani ma anziché essere felici siamo colti da una sottile ansia. Come mai? Semplicemente perché come ogni nuovo prodotto mostra nuove funzionalità più o meno evidenti e noi difficilmente siamo subito a conoscenza di tutte le sue potenzialità. Onde dissipare questo senso di smarrimento e impotenza diviene necessario prendere coscienza di tutto ciò che di nuovo ci porta la terza incarnazione di Firefox e per fare ciò, cosa c’è di meglio di una guida, capace di illustrarci tutti i segreti di Firefox 3, evitando così di dover andare a caccia nella rete di informazioni frammentate e spesso lacunose?

Firefox 3 REVEALEDWhat?s New, What?s Hot & What?s Not (Firefox 3 rivelato – cosa c’è di nuovo, cosa c’è di “caldo” e cosa manca), è una vera e propria guida alla conoscenza del noto browser open source (anche se disponibile in lingua inglese), scritta da Fabio Cevasco e pubblicata da SitePoint, la quale mette a disposizione gratuitamente la versione eBook all’interno del proprio sito.

Seguono le tre azioni consigliate per l’operazione di download:

  • Scaricare il PDF tramite codesto link (sarà richiesto l’inserimento di un indirizzo email valido)
  • Scaricare Firefox 3, contribuendo inoltre a farlo entrare nel Guinness dei primati
  • Votare l’ebook attraverso digg, delicious o altri portali di social networking, operazione praticamente obbligatoria vista la generosità di Fabio (o di SitePoint?) nel mettere a disposizione l’ebook gratuitamente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti