Sony BRAVIA S4000, nuova serie per ambienti ristretti

Sony aggiunge un altro tassello alla linea BRAVIA e annuncia S4000, una nuova serie di televisori di taglio medio pensati per ambienti più piccoli: sono quattro i modelli introdotti, rispettivamente da 26, 32, 37 e 40 pollici.

Nonostante le dimensioni ridotte, la qualità rimane sempre invariata: dei quattro modelli, solo quello più grande, da 40″, è Full HD e adotta la tecnologia BRAVIA ENGINE 2, già vista nella serie V4000. Non sono da meno gli altri tre modelli, tutti HD Ready e con rapporto di contrasto dinamico di 33000:1.

Tutti i modelli offrono tre ingressi HDMI, che la previdente Sony ha pensato probabilmente per i possessori di PlayStation 3, lettore Blu-Ray e videocamera Handycam HD; in aggiunta, tutta la serie integra un sintonizzatore DVB-C/DVB-T.

Riguardo al design e alla linea della nuova serie Sony Bravia S4000, George Damigos, general manager di Sony Europe, sostiene che dia quel tocco di stile che potrebbe migliorare qualsiasi ambiente.

Nonostante le sostanziose informazioni, Sony non ha ancora comunicato prezzo e date di uscita di questa nuova serie di televisori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti