Un Web Analyst per Wizards Consulting S.p.A

L’annuncio di oggi viene da un’azienda che si occupa ancora una volta di “consulting” ICT, ma che alle sue spalle, ha l’esperienza di ben 4 società (Wizards Consulting, Arsretia, Golem Ars e Wizards Point), il Wizards Group. Questo importante gruppo informatico oggi si occupa sia di consulenza tecnologica (applicativa e sistemistica, comprendendo anche la fornitura di sistemi hardware) che di comunicazione e grafica.

La Wizards Consulting S.p.A. attualmente cerca una Web Analyst con competenze su Lamp, che sappia sviluppare e fare manutenzione di sistemi come Drupal e in generale abbia esperienza di piattaforme CMS e DNS.
Dovrà occuparsi, all’interno dell’organico aziendale, di sviluppo e manutenzione applicativa, analisi dei requisiti insieme alla gestione di gruppi di lavoro e clienti (titolo preferenziale sarà una buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato).

Per sottoporre le candidature, inviare dettagliato cv via email all’indirizzo recruiting@wizardsgroup.it o via FAX al 06/91802313 o per posta a Wizards Consulting SpA Via Orvieto 12 ? 00040 ? Pomezia citando il Rif.WA e autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs. 216/03).

L’azienda ha in sospeso anche altre figure lavorative:

  • Product Development Manager ? (Rif.PDM);
  • Project Engineer ? (Rif.PE);
  • Software Architect ? (Rif.SA);
  • Neolaureati ? (Rif.NL).

per avere maggiori info potete consultare la pagina delle careers del sito aziendale

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti