Dell UltraSharp 2709W: monitor LCD da 27" con DisplayPort

Dell ha annunciato la disponibilità del monitor LCD UltraSharp 2709W con diagonale da 27 pollici e risoluzione nativa di 1920×1200 pixel.

Questo schermo widescreen è caratterizzato da un rapporto di contrasto dinamico di 3000:1, luminosità di 400 CD/mq e tempo di risposta (gray-to-gray) di 6 ms.

Grazie alla tecnologia proprietaria Dell TrueColor, il display può vantare una resa cromatica migliore rispetto ad altri LCD ed è in grado di visualizzare oltre un miliardo di colori, candidandosi quindi a essere un serio concorrente per il DreamColor LP2480zx di HP.

Il comfort visivo è garantito dall’angolo di visione pari a 178°, sia in orizzontale che verticale, e dalla possibilità di regolare l’altezza, l’inclinazione e la rotazione.

Sono presenti tutti gli standard di connessione che un utente si aspetta di trovare su un monitor di questo livello: VGA, DVI, HDMI e DisplayPort con supporto HDCP, oltre a video composito e component. Completa la dotazione di interfacce, un lettore di memorie 9-in-2 e un hub USB 2.0, con quattro porte host e una slave.

Il prezzo al pubblico dell’UltraSharp 2709W è di 913,20 ? IVA inclusa.

L’acquisto può essere effettuato sul sito ufficiale, dove è possibile trovare anche una descrizione delle caratteristiche e una scheda dettagliata del monitor.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti