QR code per la pagina originale

iPhone TIM, ecco i prezzi degli abbonamenti

,

In questi giorni sta impazzando l’iPhone mania. Dopo l’annuncio da parte di Apple, dell’arrivo dell’iPhone anche nel nostro paese, si è scatenata l’impazienza per avere maggiori dettagli.

Ecco quindi che oggi TIM ci ha accontentati, con una pillola regalata tramite un comunicato stampa parecchio stringato; ci fa sapere che l’iPhone con prepagata costerà 499 e 569 ? (e questo già si sapeva). La novità invece consiste nel prezzo dell’iPhone con l’abbonamento; infatti Telecom Italia Mobile, come già segnalato su Webnews, ha anche aggiunto che gli abbonamenti permetteranno di avere lo smartphone di Cupertino a partire da 0?, fino a 199?.

Quindi ci potrebbe essere chi decide di prendere il telefono in modo gratuito ma che sicuramente dovrà pagare un fisso mensile parecchio elevato. Oppure, l’altra possibilità è di prendere il telefono a 199? e pagare poco ogni mese. Ovviamente tra le due offerte ci sarà una grossa differenza di servizi offerti oltre a dei probabili prezzi intermedi.

La stessa TIM ha anche aggiunto che il traffico dati sarà di almeno 1GB al mese che, da un lato tranquillizza chi aveva paura della flat a 100 ore al mese, dall’altro spaventa coloro che vogliono usare in modo massiccio l’iPhone.

TIM si porta quindi in vantaggio su Vodafone in questa sfida di anteprime, dove quest’ultimo è stato il primo a mettere su una personale pagina dedicata all’iPhone e TIM è stata la prima a dare qualche dettaglio in più sugli abbonamenti. Siamo in attesa di nuovi sviluppi (nella speranza che le due compagnie non abbiano fatto cartello).

Notizie su: