QR code per la pagina originale

Sistemista Unix/Windows per DataVision S.r.l

,

L’offerta è fatta da un’azienda che si occupa di IT sin dagli albori, nel 1994, e può vantare certificazioni di tutto rispetto, a partire da Microsoft per arrivare a Cisco e 3Com. La società ha una sede centrale a Roma-Pomezia, ma ha anche una ventina di sedi dislocate in tutta Italia. Si chiama DataVision S.r.l., e offre servizi di consulenza informatica e software a molte aziende, anche importanti sul piano economico nazionale e oltre.

Questo si può dedurre dalla sua struttura, di cui si trovano ampie informazioni sul sito, che è finalizzata a rendere più “lineare” l’utilizzo degli strumenti informatici per le aziende Partner, anche su piattaforme obsolete.


L’offerta di lavoro è del tutto in linea con le direttive aziendali di base, si cerca infatti un sistemista abbastanza eclettico, che conosca sia Linux che Windows. Ma vediamo esattamente i requisiti richiesti:

  • Ottime capacità di amministrazione ambienti di sviluppo UNIX e Windows;
  • Supporto ai gruppi di progetto per la configurazione e il rilascio di applicazioni e/o prodotti negli ambienti di sviluppo UNIX e Windows;
  • Analisi di impatto delle installazioni;
  • Elaborazione di procedure d’installazione negli ambienti UNIX (Shell Script, RPM) e Windows (VBS Script, SMS e MSI);
  • Esperienza nella produzione di documentazione e procedure di gestione di un CED;
  • Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo.

Se siete interessati potete spedire il vostro curriculum, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo mail: hr@datavisionsrl.com.

Notizie su: