Amazing cerca neolaureati

Un’offerta interessante per tutti i neolaureati che sono pronti a lanciarsi nel mondo del lavoro: la società che si propone come vostra prima esperienza è la Amazing, un’azienda partner di “Oracle” focalizzata nel realizzare soluzioni dedicate al mercato delle medie imprese. La Amazing ha sede nel sud della California e presente in ben cinque continenti, tra cui l’Europa dove è presente con sedi a Milano, Padova e Roma.

La posizione offerta è destinata a neolaureati in Ingegneria Informatica, Informatica, Matematica, Fisica ed Economia che abbiano un forte interesse per le tecnologie applicate al mondo delle organizzazioni e che siano interessati a crescere nell’ambito della consulenza in business software.

Chi sarà assunto, seguirà un percorso di formazione specificamente orientato alla consulenza tecnica, lavorerà in team di progetto per prestigiosi clienti e avrà così l’opportunità di conoscere organizzazioni complesse, operanti sia a livello nazionale che multinazionale. La cosa che salta immediatamente all’occhio, sono proprio i requisiti richiesti, perché oltre alla laurea non ce ne sono.

Si tratta quindi di un’opportunità rivolta esclusivamente ai giovani che sono appena usciti dal mondo universitario e che desiderosi di fare esperienza, oppure, perché no, di una brillante carriera in questa società, che sembra essere ben radicata nel settore. In realtà un requisito ci sarebbe, vale a dire,una buona conoscenza dell’inglese ed essere disposti a trasferte nazionali e internazionali.

La sede di lavoro è Milano e chi è interessato può inviare il proprio curriculum all’indirizzo jobs@it.amazingglobal.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti