QR code per la pagina originale

Da Hamlet nuovo router wireless Adsl 2+

,

HRDSL300NW è l’ultimo nato di casa Hamlet, un router wireless ADSL 2+ con supporto WiFi già compatibile con le specifiche 802.11n.

Ed è proprio nel supporto wireless con tecnologia 802.11n la grande novità di questo prodotto.

Ma oltre a questo prodotto, Hamlet presenta anche un adattatore WiFi USB 802.11n (HNW300NU2) da accoppiare al router per permettere di sfruttare al massimo le prestazioni della rete wireless che in questa configurazione permette velocità di picco sino a 300Mbit e raggi d’azione indoor effettivi anche superiori ai 30m.

Il nuovo Router wireless ADSL2+, retrocompatibile anche con standard ADSL2 e ADSL, assicura una velocità fino a 24 Mbps in download e offre funzionalità di Firewall per proteggere il network da intrusioni indesiderate. La possibilità di realizzare connessioni VPN (Virtual Private Network), inoltre, consente di collegare in assoluta sicurezza via Internet le diverse sedi di un’azienda, rendendo il nuovo router di Hamlet adatto anche a un uso professionale.

La tecnologia wireless 802.11n (draft 2.0), compatibile anche con i precedenti standard e la presenza di uno switch 4 porte 10/100, permettono di realizzare in pochi istanti reti miste (wireless/wired) garantendo, quindi, la massima flessibilità e compatibilità.

L’adattatore HNW300NU2 assicura collegamenti senza fili fino alla velocità teorica di 300 Mbps con notebook e computer desktop che non sono dotati di connettività WiFi on board o che la possiedono di vecchia generazione, Hamlet ha introdotto a catalogo un nuovo e flessibile adattatore USB 2.0 basato su standard 802.11n (draft 2.0), in grado di garantire un ampio raggio di copertura.

Prezzi competitivi per questi prodotti, 89 euro iva inclusa per il router, 39,90 per l’adattatore USB.

Sono già disponibili sul mercato per chi li volesse acquistarli.

Notizie su: