Sistemista junior RACF per Ingenium Technology S.r.l

Ingenium Technology S.r.l. (.pdf profile) è un’azienda che punta sul lato comunicativo e internazionale del suo lavoro, come si può notare da un sito Internet completamente in inglese a dalle indicazioni sui servizi principali forniti alle aziende Partner:

  • Telco – Service Provider;
  • Enterprise – Finance;
  • OEM – Technology Integration.

Uno dei più conosciuti partner dell’azienda è Seat Pagine Gialle, che nel 2007 ha rinnovato tutte le sue proposte Web e ICT con l’aiuto di Ingenium Technology, ottenendo così l’ultimo “upgrade” del sito. Un biglietto da visita non indifferente, per l’azienda, che ha riportato l’articolo di presentazione sul sito.

L’azienda sta cercando un sistemista junior RACF, per la sua sede di Milano, da affiancare a figure senior, già presenti in azienda, che sarebbe fondamentale, sia per sostituzioni eventuali, che per un discorso di formazione continua. Il candidato infatti sarà sottoposto a un training che lo porterà in breve a potersi assumere responsabilità nel team, e in prospettiva a diventare un riferimento per l’azienda.

Se interessati rivolgetevi a questo indirizzo mail: cv@ingeniumtech.it, ma se non corrispondete al profilo e l’azienda vi interessa comunque, date un’occhiata a questa pagina Web, troverete altre posizioni aperte all’interno della società.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti