Memup Media Disk MX: l'HD in un Media Center

Un disco rigido multimediale, in grado di fornirvi la sensazione di un vero e proprio Home Cinema, tramite il formato HD e la tecnologia USCS: Memup propone il suo innovativo Media Disk MX, per gli appassionati dell’alta definizione.

Un design compatto e lineare permette a Media Disk MX di inserirsi in ogni ambiente, consentendo la visione in qualità digitale di film e l’ascolto di musica direttamente dal televisore, grazie ad un parco connessioni ricco e completo.

È possibile trovare il modello da 320GB o da 500GB di capacità, per un’offerta il più possibile vicina alle esigenze effettive. È dotato di uscite Video Composito, DVI/HDMI con adattatore, video YUV, RCA e una presa SCART, cui si affianca una porta USB 2.0.

Supporta i principali formati video (Mpeg1/2/4, Divx3.11/4/5, M2V, Xvid, struttura DVD e vob/mp4/avi/dat) risoluzione 1920x1080i; ugualmente per i formati audio (MP3/WMA/AC3/DTS/MPGA/MPA), sfruttando uscite ottica e coassiale composita e RCA.

Sfrutta un Chipset EM8511 Sigma Designs e funziona con un hard disk SATA 3,5″. La tecnologia USCS, Ultra Silent&Cooling System, regola la rumorosità e il surriscaldamento del dispositivo, mantenendolo in condizioni ottimali per tutta la riproduzione.

È dotato di uno schermo LCD per la gestione e il controllo dei menù, accessibili anche tramite remoto, per la regolazione delle immagini (dalla posizione, al formato dei sottotitoli, ai colori…).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti