MobileMe già funziona? Sembra di sì

Hai.Mac? Sì. Dove te la invio l’email? Non lo so perché stiamo passando a me.com, quindi: quando la invii? Non lo so, la dovrei inviare verso il 10. Beh… allora non lo so dove me la puoi inviare.

Eh no, non sarà questa la conversazione che faremo con i nostri amici all’atto di dare il nostro indirizzo email; ciò per due motivi, il primo è che gli indirizzi.mac continueranno a funzionare (almeno per qualche tempo) e poi perché già alcuni indirizzi MobileMe già funzionano.

Quindi mi stai dicendo che se invio un’email a pippo@me.com arriva alla stessa persona di pippo@mac.com?

Beh… forse non a tutti ma il passaggio è iniziato.

Emanuele sul blog di Webnews scrive:

Ho testato personalmente il funzionamento del sistema con il mio account.Mac e tutto sembra funzionare perfettamente: il redirect sul mio vecchio indirizzo di posta avviene rapidamente e senza alcun ritardo nella trasmissione del messaggio. Servizio POP e server SMTP per “@me.com” sembrano non essere, invece, ancora disponibili per la configurazione del proprio client di posta, ma la migrazione sembra esser ormai iniziata.

Quindi siamo prossimi al passaggio e insieme a quest’ultimo, e al lancio di iPhone 3G, con firmware 2.0, ecc, lo stesso Emanuele ipotizza l’uscita di una nuova versione di Leopard (siamo alla 10.5.4); ciò poiché bisogna cambiare l’attuale sistema di fruizione del servizio.Mac.

Quindi un passaggio in grande stile per l’11 Luglio? Con iPhone 3G, firmware 2.0, app store, iTunes 7.7, Leopard 10.5.4 e MobileMe? Non stiamo mettendo troppa carne al fuoco?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti