QR code per la pagina originale

Nuovi piani tariffari per le SHDSL di Tiscali

,

Tiscali ha di recente rivisto al ribasso le tariffe per la sua offerta SHDSL di base.

SHDSL che sta per Super High Digital Subscriber Lines, è una linea ad alte prestazioni dedicata alle utenze business, in particolar modo per le piccole aziende che necessitano di linee performanti per i loro server.

Questa linea a fronte di un canone mensile di 99? + iva al mese offre un pacchetto di soluzioni molto interessanti. Banda simmetrica di 2Mbit, quindi sia in download che in upload.

Molti, abituati ad ADSL da 20Mbit in download potrebbero storcere il naso a fronte di “soli” 2Mbit, ma l’SHDSL si caratterizza per altre cose.

Elevata banda in upload, assistenza quasi 24 ore su 24, SLA (“service level agreement”) di alto profili, alta banda garantita e servizi aggiunti di alto valore.

Tutta un’altra cosa rispetto alle ADSL che come noto non danno pressoché nessuna garanzia.

Questo prodotto propone ben 512Kbit di banda garantita sia in download che in upload. La linea viene configurata con ben 32 Ip pubblici statici da assegnare alla propria rete, un dominio con 500mb di spazio e ben 21 caselle email dotate di antivirus e di filtri anti spam.

Come chicca viene dato anche il supporto telefonico “Top su numero verde” che è tutto un’altra cosa rispetto a quello standard per le ADSL casalinghe.

Un’offerta notevole di alto profilo, che sicuramente interesserà molte aziende e che dimostra ancora una volta come Tiscali sia piuttosto dinamica nel settore business.

Notizie su: