Bahia: nuovo case con ventola "gigante" da Enermax

Enermax, nota azienda produttrice di case e alimentatori, ha presentato Bahia, un case mid tower senza alimentatore, caratterizzato dalla presenza di una ventola da 25 cm inserita nel pannello laterale.

Abbondante la dotazione di alloggiamenti: quattro da 5,25 pollici e cinque (di cui uno esterno) da 3,5 pollici.

La ventola da 25 cm, retroilluminata con LED blu, è dotata di un selettore per il verso di rotazione, un potenziometro per variare la velocità di rotazione (da 600 a 900 rpm) e un interruttore per spegnere la retroilluminazione. È possibile inoltre aggiungere una ventola da 8/9/12 cm, nella parte anteriore e nella parte posteriore.

La dotazione è completata da quattro porte USB 2.0 e ingressi/uscite audio, posizionate nella parte inferiore del pannello frontale e coperte da uno sportellino scorrevole.

Il case, di colore nero con inserti silver, permette l’installazione dei componenti al suo interno, senza l’utilizzo di strumenti, velocizzando quindi le operazioni di manutenzione e aggiornamento del sistema.

Compatibile con schede madri ATX e micro ATX, Bahia ha una dimensione di 192x410x484 mm, rispettivamente, per larghezza, altezza e profondità.

Il nuovo case Enermax è già disponibile in commercio a un prezzo consigliato di 55,00 ? IVA inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti