QR code per la pagina originale

Samsung L700, navigare ad alta velocità

,

Presentato insieme al Soulb, il Samsung L700 (da non confondere con l’omonima fotocamera) è sulla griglia di partenza, pronto a sbarcare anche sul mercato italiano: il nuovo dispositivo, un candybar caratterizzato da una fascinosa scocca in metallo, è dotato di tecnologia 3G.

Nonostante l’eleganza, L700 è un terminale che sa far parlare di se anche per le caratteristiche interne offerte, che includono una fotocamera da 2 Megapixel con flash LED, il visualizzatore di documenti Office e il browser integrato per usufruire al meglio dell’alta velocità.

L’ampio display TFT da 2,1″ a 262144 colori rende, inoltre, gradevole la navigazione e la visione dei contenuti, nonché una discreta visuale per le videochiamate.

Non manca il supporto alla multimedialità, visto che L700 è in grado di leggere i più noti formati audio e video e, oltre alla memoria interna di 30 MB, possiede l’ormai onnipresente slot per schede microSD.

Non è stato ancora comunicato con precisione il prezzo del Samsung L700 che, come anticipato, è disponibile per l’acquisto dal mese in corso.

Notizie su: