QR code per la pagina originale

Software & Services cerca sistemisti

,

Ottenere la completa soddisfazione dei propri Clienti mediante la fornitura di servizi, prodotti e soluzioni ICT che rispondano con efficienza e rapidità alle esigenze del mercato.

È questa la missione di Software and Services, azienda nata nel 1990 e avente sede nella Capitale.

Il gruppo di Software and Services, com’è possibile notare nel sito ufficiale, si dichiara alla costante ricerca di personale, al fine di raggiungere la creazione di uno staff perfettamente efficiente.

Al momento l’azienda ricerca, con particolare attenzione, Sistemisti Microsoft Server 2003 da inserire nel proprio organico, sempre all’interno della sede di Roma. Non vengono forniti eccessivi vincoli per candidarsi.

Viene tuttavia dichiarato indispensabile avere conoscenze e ottime competenze di SQL Server 2005. Niente di più. Niente vincoli di età, di esperienza.

Anche in merito alla tipologia di assunzione, Software and Services si riserverà di discutere il contratto con i diretti candidati, optando comunque per un’assunzione a termine o a progetto.

Se siete interessati, potete inviare il vostro CV all’indirizzo email fornito dalla società, ovvero recruiting@swns.it. In bocca al lupo!

Notizie su: