QR code per la pagina originale

Vodafone comunica le tariffe dell’iPhone

,

Una email appena arrivata, da parte di Vodafone comunica in modo ufficiale i prezzi dell’iPhone con relativo abbonamento. Fermo restando che il prezzo dell’iPhone sbloccato, comunicato già qualche giorno fa non cambia, ecco le novità da parte della compagnia telefonica.

Questo il testo dell’email arrivata:

In esclusiva per te che hai richiesto in anteprima le informazioni online, tutti i dettagli su Vodafone Facile per iPhone, le offerte Abbonamento per avere iPhone 3G 8GB a partire da soli 49 euro e tutto incluso: traffico voce, SMS e Internet.

Se vuoi mantenere il tuo piano tariffario Ricaricabile o Abbonamento, aggiungi Vodafone Pack per iPhone e navighi in totale libertà utilizzando tutte le funzionalità del tuo iPhone 3G.

Ti ricordiamo che iPhone 3G è in arrivo l’11 Luglio.

Prenota subito il tuo iPhone 3G con le offerte Abbonamento Vodafone Facile per iPhone presso i Punti Vendita Vodafone. Verifica subito online quello più vicino a te.

L’iPhone 3G con piano Ricaricabile per Privati sarà invece disponibile direttamente sullo Shop online. Nei prossimi giorni riceverai un’email con le informazioni per poter essere tra i primi ad averlo.

Se hai la Partita IVA, scopri l’offerta a te dedicata.

Vodafone quindi, oltre alla possibilità di abbonamento aggiunge una novità, il Vodafone Pack per iPhone in modo da abbinare, a una normalissima ricaricabile, il traffico dati (150 MB a settimana per 3 ?).

Il prezzo dello smartphone, in abbonamento, parte da 49? (con 99? mensili) fino a 199? (con 59? mensili) per la versione da 8GB, da 119? (con 99? mensili) fino a 269? (con 59? mensili) per la versione da 16GB.

Il prezzo dell’offerta business è un tantino alto: 180? al mese.

Notizie su: