BIG SIM Limited Edition da Wind

Nel periodo estivo gli operatori mobili sono in continuo fermento, rincorrendosi tra un’offerta e l’altra, cercando di fidelizzare il proprio parco clienti o di acquisirne dei nuovi.

BIG SIM Limited Edition di Wind include 200 minuti al mese di chiamate gratis verso tutti i telefonini Wind con Noi Wind, 4000 SMS gratuiti ogni mese verso tutti i telefonini Wind con Noi Wind SMS, 5 centesimi di autoricarica per ogni minuto di chiamata ricevuta con Pieno Wind e 3 centesimi di autoricarica per ogni SMS ricevuto con Pieno SMS.

Si tratta, come si intuisce dal nome, di un’edizione limitata legata a una SIM ricaricabile alla quale deve essere associato il piano tariffario Wind 9, che è applicabile a tutto il traffico nazionale, tranne le direttrici preferenziali, le numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax.

I prezzi sono di 9 centesimi al minuto per le chiamate verso i numeri nazionali fissi e mobili, di 9 centesimi per SMS e loro notifica, di 30 centesimi per MMS verso cellulari Wind e di 60 centesimi per MMS verso cellulari di altri operatori. Le videochiamate verso cellulari Wind costano 50 centesimi al minuto, mentre quelle verso i numeri di altri operatori 1 euro al minuto. L’addebito alla risposta è pari a 16 centesimi con tariffazione a scatti ogni 30 secondi.

Per attivare il profilo è sufficiente inviare un SMS al numero 4533 con il testo “BIG SI” e attendere il messaggio di conferma dell’attivazione. BIG SIM costa 10 euro e include 5 euro di traffico. Un’offerta rivolta quindi a coloro che usino il cellulare frequentemente sia per effettuare chiamate che per inviare SMS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti