La Cegos cerca un Software Developer Junior

La società che offre il lavoro è la Cegos Automotive Solution, che si occupa essenzialmente di servizi outsourcing per aziende di Autonoleggio, concessionarie, case automobilistiche e aziende con parco auto. I clienti sono spesso importanti e in generale, i tipici utenti di chi gestisce parchi auto a noleggi di grandi dimensioni. Forse questa si potrebbe scherzosamente definire un’offerta studiata per tutti gli informatici o i “programmatori che amano le auto”

Ma non è così, i requisiti sono i seguenti:

  • Diploma o Laurea (preferibilmente in materie tecnico/scientifiche);
  • Competenze Informatiche (sviluppo su database server e linguaggio SQL, preferibilmente SQL Server /sviluppo di Web application, preferibilmente su framework ASP.NET);
  • Capacità di problem solving, di ascolto e di relazionarsi;

Il Contratto offerto è full time, per sostituzione maternità, IV° Livello CCNL Commercio e si prediligeranno i candidati provenienti da categorie protette.

Il candidato prescelto si occuperà dello sviluppo dei sistemi informativi, in collaborazione con il team di sviluppo interno. In particolare sarà responsabile dell’implementazione dei requisiti di analisi condivisi, dei test funzionali e di sistema, sino alla formazione e gestione dell’end user. Inoltre rileva e soddisfa le esigenze del cliente, assicurando la qualità dei sistemi sviluppati.

Se siete interessati spedite una mail a questo indirizzo recruiting@automotivesolutions.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti