Nasce Italia Wave Intoscana Channel

Dal sito intoscana.it arriva la notizia che il famoso festival “Italia Wave” verrà trasmesso in streaming su un nuova Web TV creata appositamente per l’evento: Italia Wave Intoscana Channel.

Per accedere al canale basterà visitare la pagina dedicata alla manifestazione, e si potrà così assistere in diretta, da qualunque parte del mondo, ai concerti, alle interviste ai gruppi e si potranno conoscere tutte le curiosità di della manifestazione.

Il progetto della Web TV è nato dalla collaborazione tra la “Fondazione Sistema Toscana” e la “Fondazione Arezzo Wave”.

Il palinsesto di Italia Wave Intoscana Channel prevede oltre 40 ore di dirette e grande musica durante tutti e quattro i giorni della manifestazione.

Le trasmissioni partiranno alle 11.00 del 16 luglio per chiudersi il 19 luglio con l’esibizione dei Chemical Brothers.

Ecco maggiori dettagli sul palinsesto così come sono stati comunicati dagli organizzatori sul sito Web.

La Web TV seguirà in diretta i concerti principali sul Main Stage e Psicho Stage, intervisterà i protagonisti dell’Italia Wave, dai Verve a Elio e le storie tese, e proporrà ogni mattina in diretta dal Wake Up Stage i talenti emergenti della musica.

Italia Wave Intoscana Channel darà la possibilità di seguire online eventi esclusivi a numero limitato, come l’iniziativa Le Bateau Ivre, una crociera rock quotidiana sui canali del quartiere Venezia di Livorno in compagnia di grandi artisti come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, il comico Paolo Migone, Carlo Lucarelli e il vignettista del Vernacoliere Daniele Caluri.

Un palinsesto denso di appuntamenti da non perdere con cui www.intoscana.it inaugurerà la programmazione estiva della propria Web TV. Quattro giorni di diretta live all’insegna della musica, che si aggiungono alle emozionanti performance di Lucio Dalla da Ponte Vecchio e dell’Orchestra Filarmonica della Scala al Festival Pucciniano, ai concerti del Festival della Creatività, della Festa della Toscana e della Legalità, tutte dirette trasmesse nel corso dell’ultimo anno da www.intoscana.it, il portale ufficiale della Toscana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti