Thermaltake Bigwater 770, sistema integrato di raffreddamento a liquido

Ad un anno dall’annuncio del precedente modello, Thermaltake annuncia il suo nuovo kit di raffreddamento a liquido Bigwater 770.

Progettato per gli utenti “DIY” (Do IT Yourself, fai da te), il kit comprende tutto l’occorrente per consentire a chiunque di assemblare un sistema completo senza doversi preoccupare del proprio livello di preparazione tecnica.

Il sistema può essere totalmente integrato nel case, a partire dal modulo contenente la pompa da 500 litri all’ora, il serbatoio e il Flow TX per monitorare il flusso del liquido, tutto collocato nello spazio di due bay da 5.25 pollici.

Al cuore del circuito di raffreddamento c’è il waterblock, realizzato interamente in rame e con la base lappata a specchio, il quale si prende carico di assorbire il calore prodotto dalla CPU per trasferirlo al liquido.

L’ultimo stadio dell’impianto è il radiatore, ovvero il modulo che serve a riportare il liquido a bassa temperatura prima di essere rimesso in circolo. È dotato di una ventola da 120 millimetri operante a velocità variabile tra i 1300 e i 2400 giri al minuto, con una rumorosità dichiarata di 16~30dB.

Per tutte le altre specifiche, ulteriori fotografie e la lista completa dei socket compatibili vi rimando alla scheda tecnica sul sito di Thermaltake.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti