Alchemy Elixir, nuova tastiera gaming da OCZ

Oltre alla ben nota attività nel settore delle memorie e dei dissipatori per processori, OCZ è impegnata anche nella produzione di periferiche di input dedicate principalmente al settore “gaming”.

L’ultimo prodotto di questa categoria è la Alchemy Elixir, una tastiera con avanzate funzionalità utili per le sessioni di gioco, un design ergonomico e robusto.

Elixir è caratterizzata da 10 tasti programmabili con macro, ovvero combinazioni personalizzate di tasti definite dall’utente, e tasti multimediali per i lettori multimediali. Il comfort nelle lunghe sessioni di gioco è garantito dai tasti rivestiti con una membrana di plastica per evitare lo scivolamento delle dita.

La compatibilità è garantita con Windows XP (SP2 e successivi) e Windows Vista, mentre i tasti sono accreditati di una vita media di 5 milioni di cicli. È inoltre presente una porta USB a portata di mano per poter collegare comodamente dispositivi come memorie flash USB.

Il prezzo è fissato intorno ai 30 dollari USA, per maggiori informazioni sul prodotto vi rimando alla pagina dedicata sul sito di OCZ.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti