Presto il nuovo 3skypephone... sarà solo una voce?

A quasi un anno dall’uscita di 3Skypephone (in Italia uscì il 2 Novembre 2007), ecco giungere con insistenza la voce dell’uscita del nuovo 3Skypephone.

Ricordiamo che il precedente modello segnò ufficialmente l’ingresso nel mondo dei cellulari da parte di Skype, distaccandosi nettamente dal suo consueto uso in abbinamento al PC e non più strettamente legata a connessioni di reti WiFi nel software per mobile ai quali eravamo abituati a usare.

Infatti 3Skypephone non necessitava di una rete WiFi, ma solo della connessione alla tecnologia 3G di 3 in quanto le chiamate e le chat venivano instradate attraverso le linee UMTS.

Ovviamente è un prodotto sicuramente da migliorare in certi aspetti, ma a mio parere è pregevole l’idea e l’iniziativa.

Ma andiamo a conoscere le caratteristiche che il nuovo 3Skypephone(modello WMA8709) sembra avere. Il produttore è lo stesso del precedente, la cinese AMOI.

Le maggiori novità sembrano siano la fotocamera da 3,2 Megapixel e sicuramente la connettività WiFi entrambe assenti nel modello precedente.

Il nome del nuovo modello sembra sia IM2. Dovrebbe poter supportare la tecnologia 3G, trattandosi sempre di un terminale 3. Supporterà anche la tecnologia HSDPAì.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti