QR code per la pagina originale

Panasonic lancia il nuovo modello TH42PZ81B

,

Si tratta dell’ultimo modello di HDTV lanciato sul mercato, proprio in questi ultimi giorni, da Panasonic. La ditta si conferma ancora una volta come particolarmente attenta e presente nel campo delle TV ad alta definizione e in particolare nel settore delle Plasma HD TV.

Tra le principali feature supportate, a offrire un’elevata qualità dell’immagine, citiamo ad esempio Intelligent Frame Creation, che dovrebbe garantire una fluidità fino a 3 volte maggiore nel gestire i cambiamenti dell’immagine e la tecnologia MCFI, utile invece per la riduzione di errori e che dovrebbe dunque assicurare maggiore precisione e dettaglio.

Da segnalare anche l’ottima scelta di tempo di Panasonic per il lancio del modello, specie per quanto riguarda il mercato inglese. Recentemente, infatti, si è assistito, proprio nel Regno Unito, al lancio del servizio televisivo Freesat, con canali ad alta definizione disponibili gratuitamente via satellite e il modello TH42PZ81B offre un sintonizzatore Freesat incorporato.

Vengono inclusi anche uno slot destinato a card di tipo SD per la visualizzazione, ad esempio, di immagini in formato JPG e un ingresso Ethernet LAN per la connessione a Internet, che potrà essere la base per futuri miglioramenti nei servizi offerti. Il prezzo del modello è di circa 1300 ?.

Notizie su: