QR code per la pagina originale

Accordo tra Snom Technolgy e Konftel

,

Più volte abbiamo parlato della casa produttrice tedesca Snom Technology, sempre attiva nel mondo VoIP e costruttrice tra gli altri della serie di telefoni IP professionali Snom 3xx.

È notizia di pochi giorni fa che Snom Technology ha trovato un accordo per la creazione di una partnership con la casa svedese Konftel, leader di mercato nella tecnologia delle conferenze telefoniche e con grosse prospettive di crescita.

L’accordo è stato trovato con l’intento di creare un reciproco scambio di informazioni e di conoscenze tra le due case specializzate una nel campo VoIP e l’altra nel campo appunto degli apparati telefonici per conferenze.

Snom Techology quindi sempre più protagonista nel mercato VoIP, dopo avere presentato il nuovo handset KlarVoice proprio pochi giorni fa, utilizzabile facilmente con gli IP Phone SIP della serie 3xx e che promette di rivoluzionare la qualità vocale, stringe ora una alleanza per accrescere ed espandere ancora di più il suo mercato già di per sé in forte crescita.

Notizie su: