QR code per la pagina originale

OCZ DIY: notebook Intel Centrino 2 gaming-oriented

,

OCZ Technology, seguendo la scia di altri produttori, ha recentemente presentato DIY, un nuovo notebook gaming-oriented basato sulla piattaforma Intel Centrino 2. Questa soluzione però riesce a essere sufficientemente compatta e trasportabile e quindi utilizzabile in diversi contesti.

La configurazione dell’OCZ DIY può essere selezionata dall’utente in base alle proprie esigenze: la scelta può essere fatta su un ventaglio piuttosto vasto di elementi, a partire dal processore. Si potrà infatti scegliere tra i modelli Intel Core 2 Duo T9600, P9500, T9400, P8600, P8400 e Core 2 Extreme.

La dotazione di memoria, proprio in virtù dell’uso al quale questi modelli sono dedicati, è piuttosto corposa: sono presenti ben 4GB Dual Channel DDR3-1066.

Evidentemente curato il reparto video che permette la scelta tra una scheda nVidia GeForce 8800M GTX e una ATI M88XT CrossFire. Un ampio display da 17 pollici e risoluzione pari a 1.920×1.200 pixel provvede il giusto punto di vista per ogni videogioco.

È possibile scegliere anche se montare un classico hard disk S-ATA oppure un modello SSD (Solid State Drive). Il sistema operativo installato può essere Microsoft Windows Vista oppure il caro Microsoft Windows XP.

Un modulo Bluetooth 2.1 + EDR e un comparto WiFi completano il quadro.

Notizie su: