Iriver T10 FM, lettore MP3 piccolo e leggero

iRiver propone il lettore MP£ T10 FM. Come tutti i prodotti della casa produttrice coreana, l’estetica salta subito all’occhio per essere molto particolare. Sembra quasi che una persona molto forte abbia preso questo lettore e lo abbia piegato, dandogli questa forma.

Piccolo (8,6 cm x 4,1 cm x 2,9 cm) e leggero (49 gr) è adatto agli sportivi che vogliono avere con se una colonna sonora durante la propria corsa quotidiana. Il fermaglio è stato ideato per fissare, in modo comodo ed immediato, il dispositivo allo zaino, alla borsa, oppure a un indumento.

Disponibile nei tagli da 512 MB, 1 o 2 GB si presenta in tre colori diversi: nero, giallo o rosso. Supporta i maggiori formati audio MP3, WMA e OGG Vorbis e include una radio FM con funzioni di timer e registrazione.

L’autonomia dichiarata con una semplice batteria stilo è di 53 ore e lo schermo a colori è piccolo ma particolarmente pratico per visualizzare la traccia audio in riproduzione.

Il prezzo per la versione da 1 GB è di circa 150? e ci appare troppo alto per un lettore di questo livello che non presenta neanche una grande qualità audio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti