HiNavigator - Touch To Go per Windows Mobile

HiNavigator Touch To Go è un pacchetto multifunzione disponibile per palmari operanti con Pocket PC 2003 e Windows Mobile 5/6. Il suo nome fa intuire come sia preferenziale l’interazione con le dita, potendo quindi lasciare da parte lo stilo.

Numerose le caratteristiche messe a disposizione degli utenti. Innanzitutto si può utilizzare come launcher per eseguire ogni genere di programma. Si può poi gestire il modulo telefonico, intervenendo sui profili ed effettuando le chiamate e ricevere informazioni meteo.

Il programma è integrato nella finestra Oggi mediante un plugin e il layout, modificabile con appositi skin, è organizzato secondo una logica multischeda. In termini di praticità d’uso, se il device ha uno schermo di buone dimensioni, la maggior parte dei comandi è eseguibile con una sola mano.

Il task manager consente di passare rapidamente da un processo all’altro mediante la comoda combinazione Alt-Tab. Ulteriori funzionalità permettono di catturare schermate in formato grafico e di visualizzare la quantità di memoria libera o l’utilizzo della CPU.

I contatti sono richiamabili con speciali combinazioni per effettuare chiamate rapide e inviare velocemente messaggi di testo. Sempre mediante particolari combinazioni si riescono ad eseguire comandi immediati come soft reset, spegnimento del palmare o dello schermo e variazione del livello di volume.

[youtube]EHFlK2jGIzY[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti