QR code per la pagina originale

Raven di SilverStone: un mouse tutto dedicato al mondo del gaming

,

IDP (distributore nostrano componenti hardware) ha recentemente presentato un nuovo modello di mouse dedicato al mondo del gaming.

Si tratta di Raven, il debutto di SilverStone in questo settore. L’obiettivo è quello di proporre agli utenti un dispositivio preciso e affidabile, capace di adeguarsi alle rapide variazioni durante sessioni di gaming anche estremo.

Il laser ha una capacità di massima accelerazione dichiarata di ben 50G e una risoluzione di 3200dpi, ampiamente variabile dall’utente in base alle necessità del momento e al tipo di videogioco affrontato.

Da segnalare la modalità “Game”, attraverso la quale l’utente ha la possibilità, mediante apposito software fornito in dotazione, di regolare in modo del tutto indipendente la risoluzione sui due assi e impostare fino a 5 profili personalizzati. Questi profili sono comodamente richiamabili grazie all’impiego di tasti programmabili.

Per finire, un comodo display LCD fornisce in tempo reale tutte le indicazioni di stato del dispositivo consentendo variazioni in base alle necessità

Notizie su: