QR code per la pagina originale

Sta arrivando Alice “Nuda”, ADSL senza canone telefonico

,

Telecom sulle line naked, cioè sulle linee solo dati concesse agli altri operatori, ha sempre creato un forte ostruzionismo, obbligando anche a pagare un mini canone per la manutenzione del doppino.
Adesso arriva una notizia bomba che farà sicuramente sussultare gli altri provider, che ci scommetto, partiranno subito alla carica contro Telecom. Entro fine anno anche Telecom offrirà la sua ADSL su linea solo dati.

Notizia devastante da molti punti di vista. Non si sa molto dell’offerta, ne sui costi, ne se si dovrà pagare il mini canone per “la manutenzione del doppino“.
Conoscendo le politiche Telecom però, l’offerta sarà sicuramente aggressiva e al 99% non replicabile dagli altri provider che molto probabilmente interverranno presso l’AGCOM per chiedere chiarimenti…

Sicuramente saranno disponibili le opzioni Voip ed IpTv che stanno facendo la fortuna di Telecom, ed è molto probabile che la telefonia Voip possa essere anche inclusa di default nell’offerta visto che la linea telefonia tradizionale non sarà presente.

Ancora qualche mese e ne sapremo di più, sappiamo solo che se tutto questo si tradurrà in realtà, partirà l’ennesima crociata contro Telecom.

Notizie su: