AppBackup il backup per gli iPhone sbloccati

Ripristinare un’iPhone sbloccato può generare alcuni problemi per i software installati. Quando effettuate un ripristino di questi dispositivi i vostri dati potrebbero andare persi oppure arrecare problemi ad altri applicativi. Ciò è dovuto alle procedure di sblocco applicate al dispositivo.

La perdita dei dati riguarda particolarmente i giochi e alcuni applicativi. Un rimedio per tutti coloro che hanno sbloccato il proprio iPhone arriva da AppBackup.

AppBackup con pochi e semplici click crea un backup di ogni vostro applicativo o gioco installato. Sempre con un click potete ripristinarlo. I vari backup sono raggruppati in unico file denominato “bundleid.tar.gz” e situato in “/var/mobile/Library/AppBackup/”. Tale file potete trasferirlo tramite SSH sul vostro Mac (o PC) per poterlo utilizzare dopo il ripristino.

La procedura e l’applicativo sono abbastanza semplici e permettono di salvare il prezioso contenuto del vostro iPhone. Sicuramente un must per tutti coloro che hanno deciso di sbloccare il proprio iPhone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti