Il palinsesto estivo di Bonsai

Dal sito Nonsolocinema.com apprendiamo il palinsesto estivo del canale Web-tv Bonsai, in onda su Alice Home TV e sulla piattaforma Web Yalp.tv
Il canale Bonsai si è sempre contraddistinto dall’originalità dei suoi prodotti che vanno dalla fiction all’informazione e dal quiz ai film e cartoni animati.

Per il suo palinsesto estivo, valido sino al 14 Settembre, ci sono diverse novità. Per cominciare sono stati spostati in prima serata tutti i mini show come COMEDY PARK, un contenitore che raccoglie i migliori format del canale, tra i quali “The Joker” e “IT’s Jerry Time”, in onda tutti i martedì alle 21. SOUNDTRACK PARK, con i suoi programmi dedicati alla musica come “Garage Band” o “Pop a morsi”, andrà in onda il mercoledì alla stessa ora.

Per la prima serata di Giovedì tocca a LOVE PARK, con “Cara Valentina”, “I consigli di Biagio”, “Classical Animal Tracks” e tanti altri. SPORT PARK andrà in onda nella serata di domenica raccogliendo i minishow sportivi come “Ogni maledetta domenica” e “Urban Freestyle Extreme”, e molti speciali dedicati a giovani atleti italiani di talento.

Non solo Minishow. Le altre novità dell’estate Bonsai sono:

BIG MAC, in onda tutti i venerdì alle 21.00, un concentrato di servizi e documentari brevi di approfondimento su temi di costume, società, viaggi, natura, arte, ambiente, alimentazione, a cura di YNEWS, la testata giornalistica del canale, diretta da Giuliano Federico.

CARTOON ZONE, con una selezione del meglio dell’animazione targata Bonsai, terrà compagnia agli spettatori tutte le mattine a partire dalle 10.00. Cartoon come “Wombat City”, la serie ambientata in una città del futuro violenta ricca di fascino, suspence e azione; “Jungle Beat”, ovvero la vita selvaggia in pillole comiche, prodotto e realizzato in Zimbabwe; “Friday Wear”, cartone francese sul mondo dei teens; “Lakmy and Boomy”, due mini super eroi contro i mali del nuovo millennio e “Blackie the Cow”, la divertentissima mucca vintage che avrebbe voluto nascere cervo.

COMEDY PEOPLÈS BOOK OF RECORD Martedì, ore 21.30 Tutte le follie che la gente è pronta a fare pur di scrivere il proprio nome nel Peoplès Book of Records. In ogni puntata i primati mondiali, dai più semplici ai più assurdi, che la mente umana possa concepire.

COMEDY JOE CARTOON IS BACK! Sabato e Domenica, ore 22.30. Per tutti gli appassionati di Joe Cartoon, la serie animata per il Web targata USA, un nuovo appuntamento da 30 minuti il sabato e la domenica alle 22.30. Dal contenuto interattivo e politicamente scorretto, la serie colpisce per il suo crudo umorismo e per il linguaggio spinto. Non è un caso che dal suo primo lancio online (Joecartoon.com), l’animazione abbia attirato oltre 60 milioni di visitatori.

ART 1/125”, un appuntamento settimanale nel quale giovani fotografi si raccontano attraverso i loro scatti in 125 secondi. Una mostra fotografica personale in due minuti. Una sequenza di foto che esprimono al meglio la poetica dell’autore, mentre si sente la sua voce che accompagna le immagini e che spiega cosa significa per lui fotografare, cosa gli interessa, cosa ricerca attraverso l’obiettivo.

FAMILY ANIMAL HOUSE, una volta alla settimana Zorro abbaia quando vede gli estranei, Pluto non si vuole accoppiare, Pallina si rifiuta di mangiare. Dalla Clinica Veterinaria dell’Università di Milano un insolito reality a quattro zampe: una guida unica e divertente per un sano rapporto tra cani e padroni.

CHI SEMINA IDEE, RACCOGLIE PROGRAMMI: prosegue il progetto di scouting e acquisizione nazionale e internazionale di contenuti realizzati da videomaker, piccole società di produzione e scuole di specializzazione multimediale, che desiderino dare visibilità ai loro lavori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti