Samsung Serie 8, la nuova linea di TV Full HD presentata all'IFA 2008

Samsung approfitta dell’IFA 2008 di Berlino per presentare una nuova linea di televisori Full HD, la Serie 8: la nuova formazione presenta modelli da 40″, 46″ e 52″ e si contraddistingue per lo spessore di appena 44,4 millimetri.

In accordo con il comunicato stampa di presentazione della nuova serie, sarà la multimedialità a fare da padrona in questi neonati modelli: la funzione InfoLive provvede una connessione costante con uno speciale RSS aggiornato in tempo reale che mostra informazioni interessanti come news e meteo mentre la connessione USB 2.0 fornisce un collegamento veloce per la visione di immagini, video e musica.

Infine, la serie 8 è abilitata allo standard DLNA, che permette, con il giusto software per PC, di usufruire di contenuti in streaming o scaricati direttamente sul televisore.

Ampia è la dotazione di porte HDMI, ben 4, che vanno ad arricchire un prodotto già di per se preposto a tutte le nuove tecnologie. Informazioni sui costi della nuova Serie 8 di Samsung non sono ancora disponibili.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti