VsNotepad per Windows Mobile

Gli strumenti di editazione e di definizione note sono numerosi, offre agli utenti la possibilità di individuare quelli che soddisfano in modo più adeguato le proprie esigenze.

VsNotepad per Windows Mobile 5 e 6 si presenta come uno strumento caratterizzato dall’interfaccia originale e fluida. Si ha così la possibilità di prendere note al volo, situazione ideale per appuntamenti, liste di acquisti, cose da fare e schizzi di vario genere.

L’ultima versione consente anche la creazione di libri per una migliore organizzazione delle note e le pagine sono salvabili in formato grafico JPEG per essere eventualmente inviate via email o Bluetooth. Ciascun libro è personalizzabile con icone, colori e nomi.

Il programma integra un’utile calcolatrice multifunzione e dispone di tool per il disegno geometrico, come linee, rettangoli e cerchi. Sempre sul piano grafico, apposite icone aiutano a semplificare la creazione di elenchi di attività.

La presenza di una tastiera virtuale consente di inserire agevolmente del testo da associare alle note. Per evitare di dimenticare un avvenimento è inoltre previsto un reminder sonoro programmabile.

Per l’installazione sono necessari almeno 4 MB di RAM libera e 3 MB di spazio di memorizzazione. La versione di valutazione lascia aprire 3 pagine, 3 libri e aggiunge un logo watermark. Quella completa permette di inserire 99 pagine per libro, di creare oltre 32 libri e di salvare le note in JPEG.

[youtube]A-0JWU4JqJY[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti