Westinghouse: HD TV a un prezzo contenuto

La ditta Westinghouse di recente ha fatto il suo ingresso nel mercato degli apparecchi televisivi ad alta definizione, proponendo un modello di HD TV LCD di discreta qualità ad un prezzo piuttosto contenuto: si tratta del modello TX-42F430S.

L’idea alla base del modello è di continuare a offrire un buon livello di qualità dell’immagine e del sonoro evitando di concentrarsi invece su aspetti non essenziali.

Si nota da un lato una minor cura nel design e un aspetto del dispositivo in generale piuttosto scialbo, dall’altro l’aggiunta di features più avanzate e innovative, ad esempio per quanto riguarda l’elaborazione e il raffinamento dell’immagine o il miglioramento della fluidità dei movimenti, tipici di modelli di fascia più alta.

In poche parole, Westinghouse sfida il mercato con quello che potrebbe apparire, in un certo senso, un ritorno al passato. Viene proposto infatti un modello di TV che offre soltanto le funzioni specifiche di un televisore, senza ulteriori abbellimenti. Con un prezzo invitante di circa 1200 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti