QR code per la pagina originale

Personalizzare e condividere giochi con uGenGames

,

La passione per i giochi on line è sempre più diffusa e accomuna i più piccoli, ma anche gli adulti. Il Web, oltre a dare la possibilità di usufruire dei giochi in rete, offre l’occasione per cimentarsi in modo attivo nella loro realizzazione attraverso servizi come uGenGames.

Quest’ultimo è un grande contenitore di giochi on line in flash, ma la sua caratteristica più importante e più originale è il fatto che gli utenti possono personalizzarli in modo divertente. Per rendere il tutto più simpatico si possono ad esempio caricare foto e immagini personali e utilizzarle per sostituirsi ai veri protagonisti dei giochi.

uGenGames si presenta come un modo efficace di utilizzare il Web per mettere alla prova la nostra creatività e per interagire in maniera diretta con la rete, che non è un mondo a sé stante, ma un tutt’uno con gli internauti.

Infine uGenGames permette agli utenti di condividere i loro giochi preferiti nelle reti sociali o di inserirli tramite codice in una pagina Web. In questo modo, attraverso tutte le potenzialità a disposizione, possiamo ancora di più sentirci protagonisti del mondo del Web.

Notizie su: