QR code per la pagina originale

E’ arrivata Tiscali “Mini”

,

Nuova offerta entry level per Tiscali che cerca di “sfondare” il mercato di fascia basse della banda larga fino ad ora dominato dalle connessioni a tempo di Telecom.
L’offerta è però disponibile solo laddove Tiscali dispone di una rete propria (ull/shared access), quindi non in tutta Italia.

Peccato perchè “Tiscali Mini” è davvero un’offerta vantaggiosa. Ma vediamo assieme i dettagli.
Per soli 10? al mese (attivazione 49,95?) Tiscali offre un collegamento senza limiti con 512Kbit di donwload e 256Kbit di upload.

Non è certo una banda “larghissima”, ma va più che bene per gli utilizzatori saltuari che necessitano di banda larga solo per navigare un po’ e scaricare la posta.
Fino ad ora questa nicchia di mercato era dominata da Alice Free, ora, ad un prezzo davvero irrisorio arriva Tiscali Mini che sicuramente si farà sentire.

Anche perchè l’offerta comprende una casella e-Mail da 10Gb con filtro antispam e possibilità di invio allegati sino a 2Gb.
Viene dato per chi vuole, opzionale ma al momento gratuito un modem Wi-Fi e ancora uno spazio web da 100mb e la possibilità di ricevere fax via e-Mail.

Un bel prodotto, non c’è che dire, peccato solo che non possa essere replicato anche a coloro che non sono raggiunti dalla rete Tiscali. Per loro rimangono sempre valide le vecchie offerte.

Notizie su: