QR code per la pagina originale

Nuovi portatili il 14 Ottobre?

,

Si è appena concluso l’evento del 9 Settembre ma l’attenzione di tutti rimane per il 14 Ottobre. Perché questa data? Il sito statunitense, DaringFireball, avrebbe ricevuto informazioni attendibili riguardanti martedì 14 Ottobre. Secondo le loro fonti (attendibili?) i nuovi portatili sarebbero pronti e Apple potrebbe allestire un evento speciale proprio per quel martedì.

Ovviamente è una voce e come tale bisogna considerarla, ma i MacBook necessitano di una “rivoluzione” e sia l’Air che il Pro sembrano prossimi ad uno speed bump.

Tutti questi dati inducono a pensare a un aggiornamento ormai prossimo. Inoltre c’è il periodo dei regali natalizi; se Apple deciderà di eseguire un upgrade, quest’ultimo dovrà avvenire prima della fine di Novembre, giorno d’inizio della “corsa ai regali”.

Sempre secondo alcuni siti, oltre al MacBook, anche il Pro potrebbe ottenere un restyling. Se confermato anche questo rumor, l’evento speciale risulterebbe una scelta obbligata. Un semplice speed bump può essere comunicato ogni giorno (o martedì) ma un aggiornamento corposo, comprendente un restyling, è un evento speciale con cui Apple può ottenere “massima visibilità”.

Notizie su: