Keynote MWSF09 a 1.700 dollari?

Non vi spaventate, fortunatamente, è solo un errore (o equivoco?) causato dal team di IDG Expo. Nei giorni scorsi, IDG, aveva comunicato, tramite il proprio sito, informazioni errate sul prossimo keynote del MacWorld Expo di San Francisco 2009.

Sembrava che la visione del keynote, dalla sala, fosse disponibile solo per i ticket platinum (1.700 dollari) e fino ad esaurimento scorte. Per tutti gli altri il keynote era visibile da un’apposita area distante dal palco.

In realtà gli utenti platinum hanno accesso diretto alla sala da cui si svolgerà il keynote di Jobs e senza nessuna coda o veglia notturna. Tutti gli altri appassionati potranno accedere al MWSF09 pagando un ticket minimo di “250 dollari”. Ma se vorranno assistere alla presentazione di Jobs dovranno mettersi in coda e sperare di osservare la presentazione da una buona posizione. Code che potrebbero aver inizio già nella nottata.

L’evento del 2009 avverrà tra il 5 e il 9 Gennaio e il keynote di Steve Jobs avrà luogo il 6. Probabilmente dopo il chiarimento rilasciato da IDG la gente tornerà ad acquistare i ticket, non proprio economici, anche nella versione base (250 dollari).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti