NGM Black Angel, è arrivato il successore del DG689

Dopo il grande successo ottenuto su questo blog dal DG689, che in questi ultimi mesi ha catturato l’attenzione di molti nostri lettori, sembrava quantomeno doveroso presentare su queste stesse pagine il suo successore, Black Angel, distribuito anch’esso da NGM.

Così come il DG689, anche Black Angel è un dispositivo Dual SIM, in grado, cioè, di ospitare due schede SIM indipendenti e contemporaneamente funzionanti; il cellulare si presenta con un elegantissimo design slide e scocca interamente nera o bianca e nera.

Particolare attenzione e premura è stata dedicata all’implemento di alcune funzioni speciali:

  • Area privè: un’area nascosta accessibile tramite password nella quale inserire contatti personali strettamente riservati; anche nel caso in cui si riceva una chiamata da uno di questi contatti, il software mostrerà un soprannome scelto da noi e un numero falso;
  • Controllo remoto: rende possibile una comunicazione a distanza con il cellulare tramite SMS contenenti codici specifici che permettono di attivare il trasferimento di chiamate e di SMS su un altro numero, spegnere e bloccare il telefono e comandare il trasferimento di tutti i numeri in rubrica.

Altre funzioni interessanti riguardano le liste di esclusione di determinati numeri e la funzione antismarrimento; esaminiamo ora nel dettaglio le altre specifiche tecniche fornite:

  • Connettività tribanda e GPRS;
  • Fotocamera da 1,3 Megapixel;
  • Supporto Java;
  • Registrazione di filmati nel formato MPEG4 e registrazione audio;
  • Memoria interna 256+64 MB/64+32 MB;

Gi accessori, tutti inclusi nella confezione, comprendono una scheda di memoria microSD da 1 GB, l’auricolare stereo, il caricabatteria da viaggio, un cavo USB e il manuale d’istruzioni.

Non sono ancora disponibili informazioni sul prezzo di Black Angel che dovrebbe essere, tuttavia, disponibile da Settembre.

[nggallery id=2083]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti