QR code per la pagina originale

Tiscali mail a quota 10 giga

,

Anche Tiscali finalmente si è decisa ad aumentare lo spazio delle sue caselle di posta gratuite, arrivando a quota 10 giga e a 2 giga per gli allegati.

10 mega erano ormai troppo pochi, così come 250 mega per gli abbonati ADSL, il mercato si sta risvegliando e infatti Tiscali mette sul piatto anche nuove offerte ADSL con il suo Tuttoincluso che fino al 1° Gennaio 2010 avrà un canone mensile scontato a ? 29,21 al mese, pari al 25% di sconto rispetto a quello di listino.

Anche la questione allegati non è di poco conto, capita spesso di dover inviare file di grandi dimensioni e di non poterlo fare con una mail normale che consente di inviare solo allegati di piccole dimensioni, Libero aveva da tempo reso disponibile un servizio gratuito utilizzabile da tutti i possessori di una mail Libero, inWind e Blu, la Jumbomail, Tiscali si è adeguata dando la possibilità di arrivare come nel caso di Libero ad allegati di 2 giga, mettendosi alla pari con il concorrente più prossimo.

Tiscali 10.0 è ormai un ricordo, da oggi è Tiscali 1000.0, un salto che ormai era necessario, la concorrenza incalza e il mercato non perdona.

Notizie su: